02/12 - Casalecchio di Reno (BO) - Palamalaguti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. derek83
     
    .

    User deleted


    effettivamente è vero....
    infallibili anche davvero bravissimi
     
    .
  2. bubo
     
    .

    User deleted


    Spaventosi,non c'è nient'altro da dire :woot:
    E scaletta superlativa,peccato per Assassin,ma Sunburn e City Of Delusion... :wub:
     
    .
  3. aledylan
     
    .

    User deleted


    ragazzi...serata indescrivibile. non trovo le parole.
    è stato davvero devastante, ma ne è valsa le pena e lo farei ancora e ancora. la scaletta non male, anche se speravo in Citizen, assassins, micro...
    vi immaginate che pogate su assassins.
    alla fine ho provato a intonare qualche coro per chiedere una canzone, o un bisss. ma erano tutti morti intorno a me!!!!!
    cmq concerto MEGA. matt è sovraumano.
    e io devo dire che su hodoo qualche lacrima è scesa: dopo anni d'attesa essere arrivato lì...così vicino e sentire quelle sensazioni...è stato troppo bello.
    ma infondo grazie a tutti raga di esserci stati
     
    .
  4. derek83
     
    .

    User deleted


    è vero cazzo speravo anch'io in assassin
     
    .
  5. Zagara
     
    .

    User deleted


    La band migliore del mondo, 3 artisti CON LA A MAIUSCOLA che sanno suonare veramente, alla faccia di chi dice che non hanno nulla da dire. Trovatemi un altro che sappia suonare il pianoforte in quella maniera e che allo stesso tempo imbraccia una chitarra elettrica in grado di saperla fare "Cantare" come se fosse un cristiano!!! e poi la voce di Matt...sicuramente unica, capace di tenere il ritmo per 2 ore senza nessun cedimento, stonatura.... DOm e Chris sono il contorno perfetto che costituiscono una delle band che negli ultimi 7 anni ha cambiato la musica rock, fondendo sonorità di musica classica (butterfly & hurricanes) , world music, arabeggiante (syndrome of stockholme, assassin) latina (city of delusion) e unendo una fortissima alchimia musicale inossidabile (cosa assai rara al giorno d'oggi). PERFETTI sotto tutti i punti di vista. STOP
     
    .
  6. cranweenforpig
     
    .

    User deleted


    esatto assasin mi è mancata...
    pazzesco con butterflies and hurricanes la struttura sopra la batteria è scesa...
    dai ma una strisciatina di coca se la fanno nelle pause dai... è contro al fisica sennò reggere na roba così.
     
    .
  7. derek83
     
    .

    User deleted


    tutte le sere poi...
     
    .
  8. m.unintended
     
    .

    User deleted


    Zagara concordo con te
    l'ho scritto anche altrove ma lo ripeto..Matt sembra un essere superiore..perfetto..non sembra umano...quanto talento e passione concentrati in una sola persona...io non ho parole..ero a Roma ed anch'io avrei voluto che il concerto continuasse per sempre..ma da dove sono usciti sti 3 ?
     
    .
  9. Flynet
     
    .

    User deleted


    Cranweenforpig, sono d'accordo anch'io con te - io sono andata al concerto con un amico che non segue particolarmente i muse e che è rimasto veramente colpito, soprattutto dalla bravura e dall'ecletticità di matt, dall'energia e dal carisma che i nostri tre sprigionano... Niente da dire su questo. Maledizione, era solo il mio primo concerto dei Muse, anche se li ascolto dal '99 (ma dov'ero prima? persa in altre cose che all'epoca sembravano importanti), e dopo ieri sera devo dire che mi sento un po' abbattuta per essermi persa tutto quello che c'è stato prima, per non aver fatto abbastanza attenzione, per essermeli lasciati sfuggire nel 2003 a firenze, la mia città.... Comunque, meglio tardi che mai, per me i momenti migliori sono stati Plug In Baby e Bliss, perchè Origin of Symmetry è una specie di ossessione di cui non riuscirò mai a liberarmi, poi anche City Of Delusion (travolgente! Matt è stato semplicemente travolgente) e Hoodoo (ha un testo e una dolcezza che mette i brividi), Sunburn, perchè non me l'aspettavo... sarebbe stato perfetto se avessero fatto muscle museum, la mia prima canzone, quella a cui voglio più bene.
     
    .
  10. m.unintended
     
    .

    User deleted


    ah...un'altra cosa...ma a voi non vi rompono da morire i paragoni che questi pseudo giornalisti fanno in continuazione? Ho letto alcuni articoli e ce ne fosse uno che non si mette a disquisire sulle somiglianze con questo o con quell'altro artista...ma che palle! Puo' essere che non sappiano apprezzare l'unicita'...e' come quando ai nuovi calciatori bravi danno l'appellativo di nuovo pele'..nuovo maradona...e che e' ...basta con questo voler creare dei cloni che non esistono...I MUSE sono unici a mio avviso..e se lo dico io che mi faccio raramente appassionare in questo modo...
     
    .
  11. NATURE_1
     
    .

    User deleted


    sono usciti da una delle due discesone del palalottomatica,precisamente quella sulla destra...e precisamente nell'esatto momento in cui io mi ero allontanata per cercare la digitale che non ho più ritrovato in tasca..dopo averli aspettati per 1 ora
     
    .
  12. spatu
     
    .

    User deleted


    Ehi ragazzi ma qualkuno puo' postare la scaletta di Bologna please?
     
    .
  13. valesiki
     
    .

    User deleted


    bello troppo bello...un'emozione unica....

    plug in baby...hysteria...b&h...stockholm syndrom...knights of cidonya...invicible(mi ha emozionata unsacco)...sunburn....feeling good!

    ho ancora i brividi....però han suinato pochetto...ed ero in gradinata e a me non piace stare ingradinata xke mi emoziono di meno...però MAGNIFICO...la scenografia stupenda!
     
    .
  14. jackie36
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spatu @ 3/12/2006, 13:59)
    Ehi ragazzi ma qualkuno puo' postare la scaletta di Bologna please?

    Esatto se qualcuno si ricorda la scaletta la posti perchè non ricordo l'ordine delle canzoni :wacko: !!!Thanks
     
    .
  15. + Melissa +
     
    .

    User deleted


    Ecco la scaletta di ieri a Bologna!

    Map of the Problematique + Maggie's Farm riff
    Butterflies & Hurricanes
    Supermassive Black Hole
    New Born
    City of Delusion
    Starlight
    Forced In
    Bliss (extended)
    Feeling Good
    Sunburn (piano)
    Invincible
    Time Is Running Out
    Plug in Baby

    Encore:

    Take a Bow
    Hysteria
    Stockholm Syndrome + riff

    Encore 2:

    Hoodoo
    Knights of Cydonia


    Concerto fenomenale... Ci sono andata con una mia amica a cui piacciono i Muse, anche se non è sfegata come me e non la fanno proprio impazzire... E' rimasta sconvolta! Davvero impressionata dalla loro bravura!!! Soprattutto da Matt! Poi quando ho sentito il piano di Sunburn... Dio, credevo di rimanere lì stecchita... LA MIA CANZONE PREFERITA! Di quelle dei Muse! ;-P Poi naturalmente anche Bliss (e il numero con i palloni!), Feeling Good, Hoodoo (stupenda! Con Matt al piano... Da brividi), Invincible (dove ogni tanto Matt cantava al posto di "Invincible", "Invincibile"!!!), City of Delusion mi ha elettrizzata... Poi anche canzoni come Butterflies & Hurricanes e Stockholm Syndrome non me le aspettavo!! Le adoro, e sono rimasta davvero contenta! Commossa, commossa, commossa: troppo bravi!!!

    Edited by + Melissa + - 3/12/2006, 15:03
     
    .
1292 replies since 12/9/2006, 10:56   22855 views
  Share  
.