Setlist Thread

Mettiamo qua le setlist del tour, E COMMENTATE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solarx
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI! C'è QUALCUNO CHE VA A VEDERE I MUSE IL 4 DICEMBRE A MILANO?! IO SN RIMASTO DA SOLO E CERCO COMPAGNIA ;) FATEMI SAPERE! MESSENGER: [email protected]
     
    .
  2. ARRAGGIATUS
     
    .

    User deleted


    i Noisettes bella rivelazione

    lei assomiglia a Skin (anche dai modi di fare sul palco e dagli acuti) ma la voce è più gorgheggiante alla Dolores O'Riordan (Cranberries). Un bel gruppo scaldamuscoli
     
    .
  3. yeahyeah
     
    .

    User deleted


    Che bello ragazzi, mi fa piacere sentire che é stato un gran concerto. Io mi sto preparando psicologicamente a milano.
     
    .
  4. Aleatha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BELLSMUSE @ 1/12/2006, 12:24)
    nonché uno epilettico causato dalle lucine più immagini usate per contornare la magnifica esibizione di showbiz! :D

    ?? :o: ma quando??
    secondo me si è sentito male dall'emozione di ascoltare showbiz, altro che lucine !! :P
     
    .
  5. Maeve_Isilme
     
    .

    User deleted


    ah meno male, arraggiatus proprio la scaletta cercavo :P tnx!!
    cmq momenti migliori, IMHO, citizen su tutti, poi bliss (con tutto il ritornello finale in falsetto), new born (che inaspettatamente mi ha commosso in modo indescrivibile) poi knights of cydonia, Hoodoo e muscle museum con la chitarra un po' ska :D
    cmq ci sono anche un sacco di code delle canzoni che non sono segnate, non mi ricordo, quali, a sicuramente assassin, e mi pare new born e stockholm syndrome...
     
    .
  6. giorgia^_^
     
    .

    User deleted


    io credo che il concerto sia stato stupendo pero'a mio modestissimo parere ci sn state un paio di cosette che nn mi sn piaciute...tipo la band spalla alla quale ho resistito solo perche' avevo aspettato tanto per il concerto dei :D MUSE...voi k ne pensate???
     
    .
  7. Maeve_Isilme
     
    .

    User deleted


    vabè ma si sa che il lavoro della band di spalla è infame :P alcuni li ascoltano davvero ma molti o li insultano o stanno pensado al gruppo che verrà dopo :D
     
    .
  8. Lofi
     
    .

    User deleted


    Anche se ho notato delle canzoni rallentate ieri come new born , ero commosso e felice da morire...... le mie preferite sono state stockholm syndrome, butterflies and hurricanes , e la regina di tutte è stata la knights of cydonia in chiusura.........lollico
     
    .
  9. ivanova
     
    .

    User deleted


    Scaletta coi controcazzi. Ovviamente dovevano recupare tutto ciò che era mancato a giugno a milano. Direi tutto effettuato egregiamente. Le migliori a mio parere: Butterflies & Hurricanes, Bliss, Stockholm Syndrome, Hoodoo, Muscle Museum, Knights of Cydonia, MA SOPRATTUTTO CITIZEN ERASED.
     
    .
  10. NATURE_1
     
    .

    User deleted


    appena vista la 7 corde ho urlato come una pazza: CITIZEN ERASEEEEED!!
    tipo che m'avranno sentito pure loro..
    ma più che altro ogni canzone prima che iniziasse la riconoscevo(le intro sempre quelle sono) e urlavo il titolo..dite che ho rovinato la suspance ..??!:P
    inutile dire bellssima scaletta.....anche se senza showbiz e inaspettatamente senza forced in che io adoro :(
    ma cavolo,Stockholm,cosa non è stat..e Hoodoo..e tutto
    i palloniii cavolo,i palloni..
    e loro erano così carucci,dei bimbi..mi satvo crepando mentre aspettavano che l'ultimo palleno scoppiasse!e quando parlavano italiano!
    io volevo anche apocalipse please,in realtà,va bè



    e quando ha detto: this is a song from the first album..
    io pensavo a showbiz,speravo..ma non è che m'ha fatto schifo MM!:P

    cmq per il discorso sulla maturità..
    io dicevo solo che è maturo perchè è meno..boh..meno spensierato e forse meno,non so come dire,meno da lasciarsi andare mentre lo si risuona(come può essere per canzoni come yes please o sober),non mi viene il termine,se viene a voi ditelo
    cmq dai a chi piace e a chi no
     
    .
  11. Slacker Bitch
     
    .

    User deleted


    Luciaaa troppo idem!!!!
     
    .
  12. ARRAGGIATUS
     
    .

    User deleted


    sms da Bologna:


    Map of the problematique
    Butterflies & Hurricanes
    Supermassive Black Hole
    New Born
    City of Delusion
    Starlight
    Forced in
    Bliss
    Feeling Good
    Sunburn (pianoforte)
    Invincible (testo leggermente cambiato!)
    Time is running out
    Plug in baby
    -------------------
    Take a Bow
    Hysteria
    Stockholm Syndrome
    --------------------------------
    Hoodoo
    Knights of Cydonia
     
    .
  13. Symmetry
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta di più la scaletta di Roma...

    Con Citizen Erased... :wub:

    Anke se Sunburn al piano...

    Però l'ho sentita molte volte live, meglio Muscle Museum per me...

    Anke se dopo Muscle Museum, Sunburn... Potrebbe uscire tranquillmanete Showbiz.... :o:
     
    .
  14. ARRAGGIATUS
     
    .

    User deleted


    ritardatario sulla ruota di milano! :lol:
     
    .
  15. NATURE_1
     
    .

    User deleted


    cioè scusate?
    Non hanno iniziato con take a bow????

     
    .
9971 replies since 18/10/2003, 20:15   193123 views
  Share  
.